CHRIS BENOIT REST IN PEACE

Beh grazie e basta. Potrei parlare d cm era un idolo x me, da telespettatore e da diciamo ex-lottatore libero. Potrei parlare del suo immenso palmares, del suo costante impegno cm professionista esemplare e di migliaia di altre cose. Oggi sn in lutto e nn ho voglia d rispondere a nessuno a meno ke si parli d qst lutto enorme.
X altri commenti vari risponderò in altri post, su MSN o su ICQ nn ho voglia d parlare oggi.
 
Grazie a tt
TSEEMOD

Informazioni su tseemod

"Un tizio come tanti altri, solo più interessante", citò una ragazza con cui ebbi l'occasione di uscire spesso nel 2006 e copulare senza particolari problemi. Ecco, il 2006. Hanno in cui decisi che il mio nome e cognome doveva valere meno di 7 lettere concatenate scritte in un attimo di follia da un'ex compagna di classe in vena di ottenere un voto sufficiente ma che lasciò nel mio immaginario solo dei capi lettera e non i contenuti. Mi reputo una persona ignorante e fiera di esserlo, nell'ottica di colmare tutti i vuoti di conoscenza possibili, ed arrivare alla definizione di uno sfondo omogeneo. Una persona che adora fare paragoni, che si dilunga nello scrivere e con passioni non di certo nella media. Una persona che ancor oggi prova a raggiungere un suo obiettivo d'infanzia attraverso ogni cosa che ha raccolto nel tempo in giro per il pianeta. Magari a 70 anni ce la faccio.
Questa voce è stata pubblicata in Bagascie, conquista del mondo, lotta, calcio, soci, mandolossa official fan club, and so much. Contrassegna il permalink.

Una risposta a CHRIS BENOIT REST IN PEACE

  1. Federico ha detto:

    Grazie di tutto Chris… Non mi dimenticherò mai di te! R.I.P.

Lascia un commento